8 lug 2021  | Pubblicato in Ligucibario

La Liguria di Luisa Puppo su “Travelista” 2

voltri 010418C’è un bellissimo articolo di Luisa Puppo sull’ultimo numero di “Travelista Magazine”, importante rivista dedicata ai viaggi, al lifestyle, al benessere in tutte le sue declinazioni.

Da buona “Ambasciatrice di Genova nel mondo”, Luisa ha raccontato – con rapidi tocchi di pennello – Genova incastonandola al centro di un tour della Liguria, che tocca da levante a ponente Sarzana, Levanto, il Tigullio, Savona, Finale Ligure, Albenga, Alassio, Imperia, Sanremo e Bordighera.

Il paesaggio green&blue, i patrimoni storico-culturali, l’enogastronomia, il vero made in Liguria sono i fil rouge che via via “uniscono” il profondo significato delle tappe in itinerario, svelando una regione accogliente 356 giorni l’anno, meta perfetta per chi desideri genius loci, vacanze esperienziali, opportunità open air, cibi (e vini) dal DNA mediterraneo.

Buona lettura, Amici, a questo link

Umberto Curti
umberto curtiLigucibario mindmap PNG

2 thoughts on “La Liguria di Luisa Puppo su “Travelista”

  1. Commenta LUISA FIOCCHETTI lug 9, 2021 18:47

    Grazie Luisa per questa bellissima descrizione di luoghi ricchi di fascino, mi verrebbe voglia di preparare uno zainetto e mettermi in viaggio…

  2. Commenta Maurizia Spotorno lug 8, 2021 21:49

    GRAZIE!!! Questo articolo rasserena lo spirito ! Veramente molto molto bello . “Cuore di Liguria” , secondo me, è molto più di un articolo : è una dichiarazione d’amore alla nostra terra troppo spesso bistrattata . Grazie Umberto per avercelo segnalato e grazie Luisa per quanto hai scritto .
    Una richiesta: è possibile trovare in edicola questa rivista davvero splendida?
    A presto .

Commenta