3 mag 2018  | Pubblicato in Ligucibario

Volver e Ligucibario. Focaccia, cioccolato, turismo!

focaccia genovese

focaccia genovese in uscita dal forno

 

 

 

 

 

 

 

Ligucibario® è felice di comunicare l’avvio di una nuova, qualificata cooperazione.
Incoming Liguria by Volver” è un brand molto attivo, con proposte su misura di ospiti italiani e stranieri www.incoming-liguria.it.
Opera prioritariamente in senso B2B, per clienti tour operator, agenzie di viaggio ed associazioni nazionali ed estere.
Specializzata sui gruppi, “Incoming Liguria by Volver” si appoggia a fornitori professionali e competenze selezionate con cura.
La specifica e crescente richiesta di mercato (pacchetti “enogastronomici” su Genova e Liguria, servizi pre- o post-crociera su Genova e Savona…) sollecita le sinergie con Ligucibario®, che – come noto – da molti anni valorizza le eccellenze food&craft regionali.
Nascono così prodotti turistici (in italiano ed eventuali traduzioni in inglese di Luisa Puppo) che avvalorano il format dei “gustincontri” etno-gastronomici, ovvero conversazioni con Umberto Curti arricchite da momenti esperienziali, degustazioni passo passo, abbinamento con vini o birre.
I “gustincontri” sono speciali esperienze di turismo in Liguria dove acquisire contenuti preziosi per il gusto, l’anima e il benessere.
Umberto Curti condurrà in ciascuna un “percorso” storico-culturale dove, grazie all’enogastronomia, scoprire l’autentico e mediterraneo genius loci di Genova e Liguria, e una convivialità coinvolgente, nuova, che nasce da profumi, sapori, sensazioni, emozioni.
Si comincia sul catalogo “Volver” con sua maestà la focaccia genovese http://www.incoming-liguria.it/it/travel/GENGUSTIN/gustincontro-focaccia-con-lesperto.html?mvt=3, e con il cioccolato, cibo da dèi http://www.incoming-liguria.it/it/tra/GENOVAE/GEEENOG/GENTASTING/gustincontro-cioccolato-nei-vicoli-di-genova.html?mvt=1, ma per lavorare presto anche su altri temi primari, le salse al mortaio, l’olio extravergine…

 

 

 

 

Commenta