8 feb 2013  | Pubblicato in Info Utili · Primo piano

Ligucibario per principianti: cosa c’è di nuovo n. 2

Eccoci al secondo di una serie di post di benvenuto, pensati per orientare vecchi e nuovi amici alla navigazione nel nuovo sito di Ligucibario. Ai primi diciamo bentornati, ai secondi diamo il benvenuto, a entrambi chiediamo di accompagnarci nel nostro percorso, che ci auguriamo regalerà soddisfazioni a quanti condividono il nostro interesse per la gastronomia ( ligure? non solo… ) e la cultura materiale che nei secoli è fiorita attorno ad essa.

Riparto al volo dal concetto di condivisione, perchè la nostra vuole essere un’esperienza costruita insieme a voi e ascolteremo con piacere i vostri consigli, le vostre storie, i vostri ricordi,  tutto quanto potrà contribuire ad arricchire il già vasto quadro sull’etnogastronomia ligure che negli anni abbiamo composto.  Di conseguenza -avrete già capito- le parole fondamentali sono proprio quelle: segui, condividi, contattataci, commentaci!

Segui

Se volete rimanere aggiornati sugli ultimi post e sulle altre iniziative di Ligucibario, date un’occhiata in alto: potete seguirci su Facebook e Twitter, iscrivervi ai Feed rss o alla nostra Newsletter.

Condividi

Se vi piace Ligucibario potete condividerne i contenuti su Facebook, G+, Twitter, Pinterest etc etc con i pulsanti che trovate in fondo ad ogni articolo o con la comoda barra flottante, che aspetta i vostri click sulla cornice sinistra dello schermo.

Scrivici

Per qualunque curiosità, informazione, consiglio, potete contattarci direttamente qui.

Commentaci

I commenti sono i benvenuti e non è necessario nessuna iscrizione. Vogliamo però che Ligucibario rimanga un luogo ordinato e piacevole, perciò l’inserimento di ogni commento (che in ogni caso verrà sottoposto a moderazione) sarà subordinato alla soluzione di un captcha.

Bentornati e Benvenuti!

Commenta